Doppio livello

Un appartamento di prestigio trasformato e riqualificato

ANNO

2024

MQ

240

LOCATION

Torino

L’appartamento, originariamente distribuito tra il terzo piano e il sottotetto, è stato oggetto di un intervento radicale che ne ha trasformato completamente le caratteristiche, includendo la demolizione e la ricostruzione della scala interna.

L’eleganza della nuova scala non passa inosservata: i gradini a sbalzo, valorizzati dalle geometrie pulite create dalle strip LED incassate, donano un tocco di raffinatezza e modernità.

Salendo l’ultimo gradino, si accede al ballatoio, dove l’attenzione viene immediatamente catturata dalle suggestive geometrie che caratterizzano il sottotetto e dal gioco di trasparenze offerto dai parapetti in vetro.

Questo progetto è stato arricchito dal contributo attivo dei committenti, che hanno aggiunto un valore significativo grazie a decisioni autonome condivise con il team, personalizzando ogni dettaglio per renderlo unico.

Un grande lavoro di squadra ha permesso di raggiungere risultati straordinari: il direttore dei lavori, il progettista, i clienti e gli esecutori hanno collaborato in perfetta sintonia, dando vita a un progetto che ha regalato immense soddisfazioni a tutti i protagonisti.

Progetti simili

Esplora altri progetti ispirati allo stesso stile e filosofia, realizzati con la stessa attenzione ai dettagli.

1 dsc2164 hdr

CASINA DANTE

Un trilocale vicino al Po
Mole 1

B&B TURIN APARTMENT

Arte e fotografia in San Salvario
Img 2290

Uno sguardo sulla collina torinese

La rivisitazione in chiave contemporanea di un appartamento ristrutturato agli inizi degli anni 2000
Scopri di più

Trasforma le Tue Idee in Realtà

Hai un progetto di architettura, ristrutturazione o interior design?
Siamo qui per aiutarti a trasformare la tua visione in realtà.